giovedì 31 maggio 2012

Ragazzi, ho bruciato l'Hard Disk

I lavori sono in corso!
Sabato pomeriggio ho bruciato l'hard disk, o meglio...
Momy e Koke hanno tirato un pugno sulla tastiera  mentre si stava chidendo la sessione di lavoro.. e si stavano installando giusto quei 10 aggiornamenti..
Un fischio insopportabile mi ha fatta correre verso il PC e ho staccato la spina per farlo smettere.. e li ho rotto tutto.

Ora il mio amico PC è sotto le cure del mio amico Ynot.. ma non so se si salverà
E: "Ynot, ce la farà?"
Y: "Eli, è molto grave, ma sto facendo del mio meglio..."
E: "Grazie Ynot... "
Y: " meglio che inizi a guardare le offerte di MediaWorld..."
E: "da sola non ce la faccio, mi accompagni.."
Y" ok"

Ragazzi, -2 giorni alla prima partenza.. e questa è la sistuazione.
Spero di scrivere presto!

Nessun commento:

Posta un commento