lunedì 14 maggio 2012

ECCOCI QUA!


Secondo me questa storia del blog non funziona con noi due... "Amore, siamo troppo anti-tecnologici per riuscirci, meglio scrivere su Face una volta al giorno...",  ma niente da fare, Andrea è un tipo tosto e se si mette in testa una cosa, ti porta allo sfinimento e non molla...
Oggi ha aspettato che io fossi a lavoro per telefonarmi e dirmi "è fatta, ho aperto il blog, sei contenta adesso  che ti ho trovato un lavoretto finché siamo via!". Ovviamente io mi sono innervosita una cifra e l'ho liquidato in fretta. L'ho chiamato altre due o tre volte nell'arco della giornata per capirci qualcosina in più, ma...
Dopo cena eccoci qua, alle prime armi con questa pagine e come sempre ho accettato col compromesso: "Allora proviamo col Blog senza pubblicità e se non funzioniamo, SIM-SALABIM si scompare in due quattro e quattrotto! - Ok ci sto - "

Il patto è stato sigillato, ovviamente quella che sta scrivendo sono io, lui sta russando da almeno 10 minuti..
Un pò alla volta, raccolgo e riorganizzo le idee e perchè il caos domina!
Notte, Eli


PS= domani tolgo lo sfondo rosa confettino  - perchè non ce la posso fare così -

1 commento:

  1. Eccoooviii !!
    Brava Eli !!
    Ce la potete fare ... ce la possiamo fare !!
    Un abbraccio !

    RispondiElimina