martedì 15 maggio 2012

ORA TOCCA A ME

In un momento più consono della giornata (si è forse capito che non sono un animale notturno, se non per esigenze di lavoro?) cerco di prendere confidenza con questo diario tecnologico che è il BLOG.
Perchè scrivere di sè e della propria famiglia, e soprattutto perchè farlo a 4 mani? Fondamentalmente perchè ci piace sperimentare insieme e per condividere con chi ci legge una tappa importante della nostra vita familiare: in fondo ci hanno sempre insegnato che parlare e non tenersi dentro le proprie emozioni è terapeutico. Ci fa piacere dare così la possibilità ai nostri Amici e a chi vorrà curiosare di sapere come sta andando la nostra avventura e di come una famiglia "lavora" e si dà da fare per realizzare e accogliere un Sogno. Questo Sogno si chiama Sverige (Svezia!) e la macchina organizzatrice è partita da poco (la decisione finale è stata presa solo qualche giorno fa!). A fine giugno infatti ci trasferiamo ad UPPSALA!! E credeteci, organizzare il tutto in poco più di un mese non è cosa semplice... Per fortuna ci sono i nostri 2 små barnen (bambini piccoli) che si rallegrano con il loro entusiamo! Pensate che il grande è da dicembre 2011 (la nostra prima volta in terra vichinga) che chiede quando partiamo per la Svezia... Chissà cosa si è costruito in quella testa!
Snart ses vi!
a.

2 commenti:

  1. Ciao Elisa & Family! Come state?
    Ho letto sulla home di fb che avete aperto il blog! Bella idea...pensa che sono almeno 2 anni che vorrei aprirne uno anch'io, ma poi la sola idea di starci dietro mi scoraggia! Ma cos'è questa storia che vi trasferite in Svezia? Ma è un viaggio o cambiate proprio aria? Dai, coltiva il blog che vi leggo volentieri, tra un convengo e un'analisi! Un bacione!
    Valentina Zin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambiamo aria, ma solo per un periodo... sei mesi - un anno, si vedrà! Il tuo è il primo commento al nostro blog, per cui te ne siamo veramente grati :) ti terremo aggiornata

      Elimina