mercoledì 1 agosto 2012

FICO... DUE PREMI IN POCHI GIORNI!

Il nostro blog è stato premiato! ... e voi direte "e chi se ne frega?!" e si, potete dire anche così... però nel nostro piccolo blog, modello base con blogger da primo livello... beh, fa piacere! E giovanotti miei, non un premio, bensì due premi nel giro di qualche giorno... penso che fino a fine anno abbiamo le spalle coperte!

Il primo premio si chiama BLOG 100% AFFIDABILE! WOW, che onore ragasssssi....
Ce l'ha simpaticamente assegnato Renata di Iridi a Stelle e Strisce , è una blogger italiana expat in america che racconta quotidianamente quello che vive dall'altra parte del mondo. Trovo che il suo blog sia davvero utile a chi come noi si è catapultato con tutta la famiglia in un altro stato dove ci sono modi di vivere completamente diversi dall'Italia. Grazie mille a Renata che ha deciso di premiarci perché family@work segue queste semplici regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità



In realtà quando abbiamo aperto il nostro blog non abbiamo pensato a delle regole, abbiamo iniziato per gioco, per sfogare una parte di quel bombardamento di emozioni e idee nuove che ci hanno investito da meggio 2012 in poi... come un tir a 100 km/h, poi ci abbiamo preso gusto e così sono iniziate le ricette, le massime svedesi, i weekend alla scoperta della nostra Svezia ("il nostra" sta per la parte di Svezia che riusciremo a visitare, vivere e respirare...) Allora rigrazie Renata per aver pensato a noi, sei stata davvero carina! Si sente che c'è feeling tra expat :-)

Il secondo premio invece si chiama PREMIO LIEBSTER BLOG (in tedesco liebster significa "preferito") e ce l'ha assegnato la graziosissima Paola. Ci fa davvero piacere che un altro blogger, molto più seguito e più avanzato di noi ci caghi legga e scriva di family@work: "per il coraggio di mettersi in gioco e perchè ci fà viaggiare e conoscere la Svezia con i suoi bei post." Ragasssssssi, siamo onoratissimi!


Grazie Paola per esserti sintonizzata sulle frequenze della nostra famiglia, mi piace molto leggere il tuo blog bilingue e pieno di nuove idee per creare e adesso anch'io posso scrivere 5 cose su noi quattro che non avevo mai spifferato prima... ehm, vediamo:
  1. adoriamo le fattorie e la vita all'aria aperta (possibilmente senza pioggia o afa!), meglio se con pic nic!
  2. la pausa kaffettino/biscottino per i piccoli è parte integrante di una giornata di festa!
  3. odiamo le talpe che ci riducono il giardino come una forma di groviera!
  4. senza i nostri due nuovi Samsung MINI 2 Android non saremo ONLINE!
  5. non possiamo vivere senza amici e adoriamo aggiungere un posto a tavola all'ultimo minuto!

Ora la tipica nomination blog.... rullo di tamburi....:

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
  • Bellezza rara perché è reale, è condito di parole azzeccate e lo straleggo!
  • La staccata perché mi scompiscio dalle risate, è reale e ironico... come la vita!
  • One way to sweden perché loro si che hanno un signor blog... con tante info interessanti :-)
  • mommyplanner perché se oggi ho un blog di certo è merito anche suo, del suo contagioso entusiasmo e della grinta che mi ha trasmesso nell'intraprendere il progetto expat! smack!




4 commenti:

  1. Grazie ragazzi!!! E grazie di avermi fatto scoprire il vostro bellissimo blog! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Mi ha fatto molto piacere ricevere il vostro premio... e appena avrò un attimo di tempo (sono in vacanza :-) )verrò a "ritirarlo"!!!

    RispondiElimina
  3. Elisaaaaaaa! Scusami, ho letto soltanto ora. Che emosssssssione, ma grazie!!! :-) Posso dire per discolpare il mio imperdonabile ritardo che ho vissuto gli ultimi 3 giorni come se qualcuno mi avesse infilato nel bicchierone del minipimer? E che oggi, giusto per raccontartene una, correvo come al solito (in infradito) e sono precipitata per le scale rischiando di fratturarmi il bacino? Mi ha detto bene... Forse ho soltanto una costola incrinata. Forse...

    RispondiElimina