Sabato siamo stati al coperto... domenica siamo andati alla #Junibacken a Stoccolma... lunedì siamo andati al parco alle 18... ieri abbiamo detto BASTA! Ci siamo attrezzati: giacca impermeabile quasi al ginocchio e stivaletti e siamo usciti per fare un po' di spesa!
Non vi dico l'entusiasmo di Momy e Koke, poter stare anche un pò sotto la pioggia, poter camminare sopra una pozzanghera senza che la mamma li rimproveri... mi sono sentita dire:
Momy: "Mamma speriamo che piova anche domani..."
Io: " Stai tranquillo, le previsioni ti faranno divertire tutta la settimana!"
Momy: "Hai sentito Koke, anche domani piove e noi ci mettiamo gli stivaletti!"
Koke:" Tiii! Tilettii!
Ora ho capito perché in tutti i negozi di abbigliamento per bambini, c'è sempre un'area dedicata a stivaletti, giacconi impermeabili più o meno imbottiti, pantaloni impermeabili e/o salopette impermeabili... un piccolo non può dipendere sempre dal meteo, ma può sperimentare il gioco nelle diverse condizioni atmosferiche... cosa che noi non eravamo abituati a fare! O meglio noi genitori, non glielo abbiamo mai
Nel pomeriggio di ieri non è mancata una passeggiata in centro con papà quando ha finito di lavorare, tutti e 4 superequipaggiati... almeno ci siamo un po' ossigenati e io ho trovato un negozio per la casa con ottimi saldi...e oggi mi rivedranno munita di carta di credito :-) eh eh eh...
Oggi stesso tempo... ma dopo un pò di gioco in casa... siamo andati al parco con tanto di palette... di certo i castelli con la sabbia bagnata riescono bene... !
Nessun commento:
Posta un commento