mercoledì 3 aprile 2013

HO UN PC NUOVO!!! TORNO PER RESTARE...

Ciao a tutti!
Dopo 6 anni di altissima frequentazione e un sesto anno davvero impegnativo in termini di pazienza (per la sua lentezza, le manomissioni da parte degli under 4, gli espatri, le tonnellate di foto caricate, ...) saluto e archivio definitivamente il mio vecchio portatile. Un grazie è doveroso, lo teniamo in famiglia per un po' prima di traslarlo alla ricicleria... sia mai che ho dimenticato di salvare qualche foto o documento utile.



Tra le prime cose urgenti da fare al primo utilizzo di questo PC, che ho deciso di chiamare PINGU (simpatico ma muto e spesso incomprensibile) è ringraziare il mio amico Tony che oltre ad avermelo consigliato me lo ha anche acceso e spiegato a Pasquetta. Mitico Tony!

Seconda cosa non potevo che tornare nel mio blog e festeggiare il mio ingresso nel Nono e ultimo mese della mia gravidanza... che a giudicare dal mio stato sarà anche la mia ultima gravidanza!
Non dormo bene, non digerisco bene, non mi muovo bene, non mi vedo bene allo specchio, la mia schiena non sta bene, le mie gambe non stanno bene, per fortuna il mio cucciolo sta bene... e questo compensa tutti gli acciacchi che ho. Diciamo che aver fatto tre figli in quattro anni e mezzo non mi ha fatto fisicamente bene in generale, diciamo che ho trent'anni e mi ne sento una cinquantina... ma non posso non dire che sono felicissima di diventare tris-mamy nelle prossime settimane!
Dopo l'arrivo del mio fagottino e il termine dell'allattamento (che spero di poter garantire anche a lui) inizierà un periodo di rimessa a nuovo della tris mamy, anche perché a tirar su tre maschi e a convivere felicemente con un marito ci vuole altro che fisico... forse avrei bisogno parallelamente anche di una guida spirituale, forse so dove procurarmela!

Cosa aggiungere?
A prestissimo, baci Eli


2 commenti:

  1. Ehi ehi ... hai bisogno di una guida spirituale??? NO PROBLEM, ECCOMI!! :) :) :)

    Originale il nome del pc... Pingu.. è anche frizzante??? hihihi.. pessima questa lo so..

    Sister manca pochissimo, sono proprio curiosa di conoscerlo questo babyBorghi!! :)

    RispondiElimina
  2. Eventualmente sarebbe un pingu frizza... Lunedì prossimo l'ecografia x capire se è cresciuto o se vuole fare concorrenza a Franci... Besitos

    RispondiElimina