giovedì 14 febbraio 2013

BOLLETTINO MEDICO DEL MARTEDì GRASSO!

Oggi non è martedì grasso lo so, ma chi ce la faceva a scrivere con 38 e mezzo di febbre e una tosse incessante che mi sembrava di partorire il cucciolo?
Eh si, quest'anno l'influenza ci si è affezionata di brutto.
Io in particolare l'ho presa per la terza volta dall'inizio dell'anno. Momy e Koke si sono alternati nelle prime due settimane di febbraio, l'unico che ha veramente fisico è il dottore. Sarà perchè è diventato uno sportivo che corre due volte alla settimana, sarà perchè lavorando in ospedale ha fatto degli anticorpi da cavallo... alla fine è lui che cura tutta la famiglia! Speriamo che l'abbia scampata.
Oggi riesco a scrivere due righe perchè l'ultimo febbrone l'ho avuto ieri pomeriggio... i nani sono tornati a scuola stamattina di rientro dalle vacanze di carnevale e io mi sto facendo coraggio a cercare di riprendermi da questa bella batosta.
Intanto che cerco di risollevarmi penso a qualche buona ricetta... e poi ve la presento.
Baci a tutti! Eli

Nessun commento:

Posta un commento